Calciomercato Torino / Il centrocampista inglese piace a Vagnati che lo sta seguendo da diverso tempo e vorrebbe portarlo sotto la Mole
La retrocessione dell’Empoli apre la possibilità al Torino di poter pescare in casa della squadra toscana per cercare possibili obiettivi di mercato senza dover usufruire di cifre importanti. Nonostante la squadra di d’Aversa la prossima stagione sarà una delle protagoniste del campionato di Serie B, l’Empoli in rosa vanta ancora diversi giovani talenti che potrebbero incuriosire diversi Club. Anjorin è uno dei nomi caldi del mercato, il Torino aveva iniziato a monitorare le prestazioni del giocatore già da diversi mesi, e l’inglese potrebbe diventare un valido elemento per incrementare la rosa di Baroni.
Il rendimento stagionale
Anjorin in poco tempo è riuscito a guadagnarsi un discreto minutaggio che l’ha portato a ricevere l’attenzione di diverse squadre grazie alle serie di ottime prestazioni. Sebbene abbia esordito in Serie A solamente in questa stagione, Anjorin in pochi mesi è riuscito ad adattarsi in modo sorprendente al nuovo campionato, diventando una pedina importante del gioco di D’Aversa. Nonostante il centrocampista classe 2001 fosse abituato a giocare lontano dalla porta avversaria, , Anjorin in 22 presenze è riuscito a fornire un discreto contributo in fase offensiva con 2 gol e 3 assist.
La situazione di mercato
Dopo una serie di prestiti che l’hanno visto giocare anche nelle leghe minori inglesi, Anjorin è arrivato ufficialmente all’Empoli da svincolato dopo aver firmato un contratto triennale fino al 2027. Con la retrocessione della squadra toscana in Serie B, il giovane centrocampista potrebbe spingere per essere ceduto e poter tornare a competere in Serie A. I tempi della trattativa saranno però lunghi: per il Torino l’inglese è il possibile sostituto di Samuele Ricci, Urbano Cairo e Davide Vagnati non affonderanno il colpo fino se non arriverà la cessione del proprio numero 28. A complicare i piani c’è poi l’Empoli, le cui richieste economiche sono al momento molto alte.

L*’avete. Visto Ricci in nazionale? Tutti passaggi in orizzontale o indietro mai una verticalizzazione! Come fa a valere 30 milioni???
lo hai visdto barella in nazionale, retegui? bastoni , di lorenzo , rovella … vuoi che ti giro le loro quotazioni?
Attenzione che se riesce a vendere Samu a 15/18 questo ci compra la copia giovine e inesperta Prati dal Cagliari x la meta’.
Giocatore che appare alquanto inutile come Ricci
Beh almeno questo arriva dalla Spal!
😂😂😂😂😂😂
Sinonimo di garanzia! Per il nulla ovviamente
Non sapevo 🤣
Ricci va bene per allestire le vetrine dei negozi di Via Roma.
Effettivamente, per lui, Via Montenapoleone sarebbe un bel salto di carriera.
Non lo vedrei neanche male come modello per Abercrombie, gli manca qualche cm forse.
Beh sai in vetrina, i passetti laterali sarebbero perfetti, dovrebbe solo evitare quelli all’indietro.
Ehh si fa dura allora…
quindi se lo vendono nessun problema.
Guarda per me possono venderli tutti, compresi quelli che non hanno come vendite allo scoperto, Dei players della bocciofila frega meno di zero
ok. ne prendiamo atto.